Home Groane Festa dei Popoli alla decima edizione

Festa dei Popoli alla decima edizione

159
0

LIMBIATE – Festeggia quest’anno il decennale la Festa dei Popoli limbiatese, promossa dal Comitato Festa dei Popoli con la collaborazione delle parrocchie e il patrocinio del comune di Limbiate.

Come sempre, tre giorni di iniziative che hanno lo scopo di far incontrare e conoscere tra di loro le diverse culture, attraverso l’esibizione in danze, balli, musica, attraverso l’esposizione di lavori e manufatti tipici e attraverso le tradizioni culinarie.

La manifestazione “Intrecci di pace” si tiene nelle tre giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno, tra l’Antica Chiesa di San Giorgio in piazza Solari e il parco di Villa Mella ed è ad ingresso libero. La cena solidale è in programma per sabato 16 giugno, dalle 19.30, nel cortile della Chiesa di San Giorgio.

Anche questa decima edizione vede l’adesione di tante associazioni limbiatesi, impegnate nel corso dell’anno nella promozione dell’integrazione tra popoli e culture: da Variopinto a Brucaliffo, dal Consorzio Comunità Brianza ad Arrahama, da Idea Giusta alla Pro Loco, dal circolo Acli all’associazione Attadamun, per finire con gli Artigiani e l’Università delle Tre Età.

14062018