Home Politica Vanzulli fa gli auguri ai sindaci di Cogliate e Lazzate

Vanzulli fa gli auguri ai sindaci di Cogliate e Lazzate

154
2

SARONNO – La Lega Nord conquista Cogliate (con Andrea Basilico) e Lazzate (con Lorenza Pizzi) e anche a Saronno c’è soddisfazione per i risultati ottenuti dal “Carroccio” alle ultime elezioni comunali che si sono svolte nella zona. A esprimere soddisfazione il vicesindaco di Saronno, Pierangela Vanzulli: “Dopo 24 anni di militanza nella Lega Nord credo di poter dire da “vecchia leghista” di essere davvero contenta per il risultato che hanno ottenuto gli amici di Cogliate e Lazzate. Una vittoria che conferma l’ottimo lavoro fatto dai nostri amministratori in tutta questa zona”.

Prosegue Vanzulli: “Non posso che augurare un buon lavoro e fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi sindaci ed assessori di Cogliate e Lazzate, perché gli amministratori della Lega Nord sono il bigliettino da visita sul territorio per il loro grande e continuo impegno e per i risultati che riescono a ottenere nonostante la burocrazia che combattiamo ormai da tantissimo tempo e che spesso ci mette i bastoni tra le ruote. Spero faranno bene e da parte mia, del sindaco e dell’amministrazione un sincero in bocca al lupo”.

14062018

2 COMMENTI

  1. mah…sentendo i tromboni della sinistra la Lega dovrebbe perdere in ogni angolo e invece… boh, si vede che se ne intendono così tanto di politica che sono riusciti persino a distruggere il loro di partito.
    Fenomeni, capitanati per anni del più grande dei fenomeni … il fiorentino twittante.

Comments are closed.