Home Politica Andrea Monti: “Rendete gratuita la tratta B2 della Pedemontana”

Andrea Monti: “Rendete gratuita la tratta B2 della Pedemontana”

340
6

SARONNESE – Approvata dall’Aula del Pirellone la mozione su Pedemontana, modificata da un emendamento presentato dal vice Presidente della Commissione Territorio e infrastrutture del Consiglio regionale, Andrea Monti. “Abbiamo votato favorevolmente a questa mozione – spiega Monti – a seguito di una modifica che riteniamo fondamentale, per rendere davvero fruibile e utile la futura Pedemontana ai nostri cittadini. L’emendamento che ho presentato infatti chiede di rendere gratuita la tratta B2, ovvero quella che andrà a sovrapporsi all’attuale Milano-Meda, strada a scorrimento veloce fondamentale per la Brianza Ovest, che non deve perdere l’accesso libero da pedaggi a quest’arteria di collegamento.

Prosegue Andrea Monti: “Più in generale la Lega è sempre stata favorevole al completamento di Pedemontana e di tutte le opere di mitigazione ad essa connesse; registriamo quindi con favore il ravvedimento da parte di un Pd che fino a poco tempo addietro si è dimostrato quantomeno ambiguo, sicuramente non compatto al suo interno, con diversi esponenti che remavano contro”.

15062018

6 COMMENTI

  1. così pago anche io che non la uso…poi doveva essere in project financing….in salsa padana

  2. Il tuo ultimo commento è sconcertante ok il denaro speso per i migranti non va bene invece spenderli per le infrastrutture….molto interessante!

Comments are closed.