Home Città Chef Carlo Punzo e Minimal Cyrano presentano “Sapori d’oriente” una ricercata oasi...

Chef Carlo Punzo e Minimal Cyrano presentano “Sapori d’oriente” una ricercata oasi nella Notte Bianca saronnese

388
0

INFORMAZIONE REDAZIONALE

Cosa ci vuole per sognare?
Un buon profumo che come una brezza di primavera
guida i nostri passi
una dolce musica che coccola il nostro cuore
un sapore unico che inebria la nostra mente
E tutto ci ricorda che siamo vivi
Non stiamo solo respirando
Profumi d’Oriente la notte che risveglia i tuoi sensi.
Chef Carlo Punzo

SARONNO – Un’oasi nella frenetica notte bianca saronnese, uno spazio ricercato e conviviale dove scoprire e assaggiare l’atmosfera dei “Sapori d’Oriente”.

E’ questo l’ambizioso obiettivo dell’evento proposto da Minimal Cyrano Art Bistrot, nuova realtà del panorama gastronomico saronnese con sede in via IV novembre, sabato 23 giugno in occasione della Notte bianca.

“In una serata calda e movimentata – spiega lo chef Carlo Punzo – mi piace l’idea di creare e proporre alla città un’oasi, un punto di ristoro dove gustarsi un ricco menù, ascoltare musica e assistere ad uno spettacolo in un’atmofera ricercata e rilassata”.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Speziando”: “Con cura e attenzione ai particolari allestiremo un vero ristorante in vicolo Pozzetto con un’ottantina di posti. Ai commensali sarà riservato un menù “fusion” fuori dagli schemi della notte bianca. Ci sarà prosecco con ostriche, tacos (caraibico, tailandese, messicano), riso orientale nero con latte di cocco, avocado e papaya e gamberetti, riso thai con stracciati di pollo al curry e anacardi, cocktail caraibico con Pina Colada. Il tutto al prezzo decisamente accessibile di 12 euro”.

A completare la proposta uno spettacolo di danza del ventre a cura di Officine del Sole, intrattenimento musicale con il Trio Spartito Zero e a seguire Dj Set Luca’s.

L’invito dello chef Carlo Punzo è quello di prenotare quanto prima “il proprio posto nell’oasi più ricercata ed esclusiva della lunga notte saronnese”. Per informazioni 3357841710 oppure info@nopaperjam.it

E’ possibile prenotare il voucher per la cena anche al negozio di Speziando, chiamando il ‭347 8837446‬ (Laura Banfi) o l’agenzia No Paper Jam al 3357841710.