CARONNO PERTUSELLA – Lite per un parcheggio, un cinquantenne è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno: questo l’epilogo del movimentato episodio accaduto oggi, domenica, poco prima di mezzogiorno quando due automobilisti hanno iniziato a bisticciare per questioni di parcheggio, nei pressi della zona delle strutture commerciali fra via Bergamo (come si chiama in que tratto l’ex statale Varesina) e viale Cinque giornate di Caronno Pertusella, in periferia.

Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri ed una ambulanza della Croce azzurra caronnese, il cui equipaggio ha preso in consegna uno dei due automobilisti, ammaccato e trasferito al nosocomio saronnese. I militari hanno interrogato i presenti e stanno cercando di ricostruire con precisione quanto successo ed eventualmente prendere provvedimenti. Le condizioni dell’automobilista che è rimasto contuso nel corso della lite non sono risultate preoccupanti, anche se la prognosi non è stata resa noto, così come le generalità dei due litiganti.

(foto archivio)

17062018

1 COMMENTO

  1. La disperazione tra la popolazione continua, ormai si litiga per il parcheggio. Credo che stiano arrivando periodi di miseria.

Comments are closed.