Home Città Margherita Cattaneo: dopo le dirette, due settimane in redazione

Margherita Cattaneo: dopo le dirette, due settimane in redazione

187
0

SARONNO- Dopo aver seguito con delle dirette alcuni eventi cittadini durante l’anno scolastico, Margherita Cattaneo ha iniziato lunedì mattina le due settimane di stage a fianco della direttrice Sara Giudici.

Queste ore di alternanza scuola-lavoro porteranno la studentessa del liceo classico Legnani a scoprire più da vicino la realtà giornalistica e la redazione de ilSaronno.

“Abbiamo avuto modo di conoscere la determinazione di Margherita già nelle prime fasi “burocratiche” dello stage – spiega la direttrice Sara Giudici – per una serie di strane coincidenze, infatti, ha dovuto insistere non poco per iniziare il suo stage a ilSaronno. Il suo impegno e temperamento ci hanno subito conquistato. Durante l’anno scolastico è stata disponibile a partecipare ad eventi facendo foto e dirette e anche in questi primi giorni ha confermato il suo entusiasmo. Una qualità che piace molto alla nostra redazione”

Per Margherita, il primo impegno di queste due settimane da stagista è stata la partecipazione alla trasmissione di Radiorizzonti “Buonagiornata” lunedì mattina e, nel pomeriggio, l’esercitazione della polizia locale.

20062018