SARONNO – Non sono andati in vacanza, gli anarchici del centro sociale Telos che hanno fatto ancora parlare di loro, dopo il movimentato sgombero della palazzina che avevano occupato in via San Francesco ed avvenuto il 27 maggio. “Porteremo il Telos nelle vie di Saronno” avevano annunciato allora, affermando di voler comunque realizzare il programma di eventi che avevano già previsto. E lo scorso fine settimana sono tornati nel sottopasso ciclopedonale di piazza dei Mercanti per una improvvisata “occupazione temporanea”, con un concerto che ha attirato centinaia di giovani.

Prossimo evento? Al momento di iniziative “ufficiali” non ne sono state annunciate, anche se il prossimo fine settimana a Saronno c’è la Notte bianca e gli anarchici nell’occasione hanno sempre allestito una loro “contro manifestazione”, la “Notte nera” che negli anni si è concretizzata anche con iniziative estemporanee contro il “consumismo”; come quella volta che avevano dato vita ad una marcia funebre fra stand e negozi aperti.

20062018

5 COMMENTI

  1. A ridaje co’ sta pubblicità gratuita! Cercano visibilità per le loro bravate e voi gliela date

  2. centinaia di giovani ahahahahahahah … ma siete proprio la loro locandina sponsorizzatrice.
    fate pena.

  3. produci, consuma, crepa.
    pensare a quello che ne “consumano” loro in un giorno, crepano come gli altri, l’unica cosa che non hanno mai fatto è produrre! … parassiti.

Comments are closed.