SARONNO – Ancora un pedone investito nella città di Saronno. E’ successo nel pomeriggio di lunedì intorno alle 16. La dinamica e le responsabilità saranno chiarite dalla polizia locale che non solo è intervenuta sul posto con una pattuglia ma ha ascoltato anche le testimonianze delle persone coinvolte e dei presenti.

E’ successo in via Volontario dove una 15enne è stata investita da una Citroen Saxo. La giovane è finita sul cofano e poi sul parabrezza. Il conducente è sceso dall’auto le ha prestato i primi soccorsi ed ha dato l’allarme. Sono arrivate l’ambulanza e l’automedica. Per le condizioni della minorenne c’è stata molta preoccupazione ma quando è stata trasferita all’ospedale di Legnano la sua prognosi non era riservata.

Il conducente, un 50enne saronnese, è rimasto sul posto a rispondere alle domande degli agenti della polizia locale che come detto hanno effettuato i primi rilievi. Sul posto diversi automobilisti che si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo e molti residenti.

(foto archivio)

20062018

1 COMMENTO

Comments are closed.