SARONNO – Il Fbc Saronno rilancia: dopo l’ultima stagione da incubo, la squadra è retrocessa dall’Eccellenza alla Promozione ma non mancano i propositi di riscatto. Con l’iniezione di entusiasmo portata dal nuovo vicepresidente che si occuperà in prima persona della formazione maggiore. E’ Antonio Surace, imprenditore del Milanese ma anche ex calciatore professionista, che ormai da diverse stagioni segue passo a passo le vicende calcistiche biancocelesti. E che dunque ora ha rotto gli indugi, decidendo di affiancare il confermato Antonio Pilato. Con lui stasera, venerdì, all’auditorium “Aldo Moro” c’era il rinnovato staff, ad iniziare dal nuovo allenatore della prima squadra, Antonio Cernivivo, ex Parabiago, Corbetta, Settimo e Sedriano; e dal nuovo allenatore della juniores regionale, Stefano Imburgia, negli ultimi due anni alla guida degli Allievi saronnesi.

Si è parlato anche dello stadio “Colombo Gianetti”, che è stato recentemente ristrutturato e che da settembre tornerà ad essere la casa del Fbc Saronno.

22062018

7 COMMENTI

  1. Ho molte perplessità su Pilato; per come ha gestito fino adesso l’fbc, non è che si possa star tranquilli anzi!! Poi l’allenatore che è stato scelto non abbia sto gran curriculum!! Le premesse sono catastrofiche.. mi smentisca con i fatti sig. Pilato

Comments are closed.