Home Gerenzano Gerenzano: Parco degli aironi invaso dai personaggi dei fumetti

Gerenzano: Parco degli aironi invaso dai personaggi dei fumetti

475
2

GERENZANO – Andare al Parco degli aironi ed incontrare i personaggi dei fumetti? E’ successo nei giorni scorsi, con una serata dedicata al cosplay, con tanti partecipanti. Nell’area verde di via Inglesina, nell’ambito degli eventi estivi promossi dall’Amministrazione comunale gerenzanese e da gruppi ed associazioni locali, si è dunque tenuta anche questa iniziativa, che ha richiamato appunto molto appassionati del cosplay. C’erano anche i super-eroi, e pure il canarino Titti. Altri si sono impegnati nel rappresentare i personaggi dei manga giapponesi, e qualcuno ha invece pensato a Guerre stellari. Insomma, tutti hanno liberato la propria fantasia ed anche per i visitatori c’è stato sicuramente da divertirsi.

Il tutto si è svolto nell’ambito della riuscitissima Festa di San Giacomo, appuntamento tradizionale per il paese e che richiama abitualmente un gran numero di cittadini.

(foto da Facebook, due partecipanti all’evento dedicato al cosplay che si è tenuto recentemente al Parco degli aironi di Gerenzano)

22062018

2 COMMENTI

  1. Sembrano quelle che qualche anno fa ballavano in centro a Saronno, ora sono a Gerenzano?

  2. Mi raccomando gli eventi pubblicizziamoli sempre dopo che sono avvenuti… ah no dimenticavo che quelli dei Telos(così cari a Sara Giudici…) vengono sempre pubblicizzati per tempo!!!! VERGOGNA!!!!

Comments are closed.