SARONNESE – Molti e decisamente variegati gli appuntamenti del fine settimana: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Venerdì 22  giugno

SOLARO – Da venerdì 22 fino a domenica 24 giugno dalle 19.30, presso l’area feste del centro sportivo Scirea in via Enrico Berlinguer a Solaro, si svolgerà la “Festa brasiliana” con intrattenimento musicale e degustazioni tipiche brasiliane.

CERIANO LAGHETTO – Da venerdì 22 fino a domenica 24 giugno dalle 18.30 in piazza Diaz, Asd pescatori cerianesi, in collaborazione con l’assessorato allo sport e tempo libero del comune, propone la 39° edizione della “Sagra del pesce 2018”.

Sabato 23 giugno

SARONNO – Dalle 19 fino alle 2 di notte di domenica 24, per le vie del centro, si svolgerà la nuova edizione della “Notte bianca”(in foto la passata edizione). Inoltre in piazza Libertà si potranno ammirare lo spettacolo di fontane danzanti con il fuoco alle 21 e alle ore 23.

Domenica 24 giugno

UBOLDO – Dalle 10 alle 16, alla Cascina Soccorso di Uboldo, si svolgerà la “Festa contadina” con visita guidata allo storico fontanile di San Giacomo, pranzo contadino, torneo di scala 40 a coppie, spettacolo di burattini, possibilità di ammirare una mostra fotografica e anguriata per concludere la manifestazione. Sito internet www.comune.uboldo.va.it.

22062018