Home Groane Andrea Monti visita il comando pompieri di Lazzate

Andrea Monti visita il comando pompieri di Lazzate

173
0

LAZZATE – Visita alla caserma di vigili del fuoco, l’altro giorno, da parte del riconfermato assessore comunale alla Sicurezza e consigliere regionale Andrea Monti della Lega Nord.

“È arrivata la nuova autopompa, l’unica del comando provinciale con in dotazione le cesoie elettriche a batteria per incidenti stradali, acquistate grazie a Regione Lombardia ed all’Associazione amici dei pompieri di Lazzate” ricorda Monti, che ha ribadito simpatia, collaborazione ed il proprio personale impegno per sostenere le attività dei pompieri volontari lazzatesi. Spesso chiamati in causa anche in occasione di emergenze al di fuori del territorio comprensoriali, arrivano anche nel comasco e nel varesotto in supporti dei colleghi presenti nelle province vicine. Anche con il Comune lazzate, proseguirà la stretta cooperazione che ha sempre caratterizzato pure il passato l’attività dei pompieri volontari lazzatesi.

(foto: Andrea Monti durante la sua visita al comando dei pompieri di Lazzate, davanti alla nuova autopompa in dotazione ai volontari)

01072018