Calcio Fbc Saronno, Tony Francioso nuovo direttore sportivo

784
6

SARONNO – E’ Tony Francioso il nuovo direttore sportivo del Fbc Saronno: ieri pomeriggio era già al lavoro al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro per allestire una squadra d’alta classifica per il prossimo campionato di Promozione. “Quando il presidente Antonio Pilato ed il vicepresidente Antonio Surace mi hanno contattato, vengono dal Brugherio, ho subito detto di sì. E’ una società dal passato glorioso ed in una piazza importante, che vuole tornare in alto” dice il diesse.

Francioso è stato calciatore professionista, aveva anche giocato al “Colombo Gianetti” di Saronno ad avversario; poi una carriera da allenatore fra giovanili e l’Eccellenza, quindi da un paio d’anni il ruolo da direttore sportivo nel Brugherio. La campagna acquisti è cominciata e riguarda non soltanto la prima squadra, in questo caso ci si sta muovendo con il mister Antonio Cernivivo, ma anche per quanto concerne la juniores, guidata dal tecnico Stefano Imburgia.
Matteo Romanò

04072018

6 COMMENTI

  1. Fatemi capire, questo fino a due settimane fa era il nuovo l’allenatore del Cantù ora fa il Ds al Saronno??

  2. i soldi li devi dare alla gente che lavora! giusto che chiedano soldi i giocatori! abbiamo già capito come andrà a finire!!!!!

Comments are closed.