CARONNO PERTUSELLA – Il segreto del successo dell pallanuoto Caronno sono i tanti genitori, parenti, amici e appassionati di questo sport che seguono il gruppo di atleti che sta diventando una squadra.

In questo periodo la pallanuoto Caronno si è spostata alla scuola nazionale di pallanuoto per un Camp Estivo (residence Mare Pineta vicino a Ravenna) insieme al sempre presente allenatore Matteo ed alla supervisione del campione di pallanuoto Daniele Bettini. Un momento di team building, allenamenti e svago per tutti i ragazzi.

Per i ragazzi della Omnia Sport Caronno è la prima esperienza in un camp organizzato da Pallanuoto Italia che li vede confrontarsi con i pari età (più di un centinaio) di altre società del Nord Italia (Rho, Piacenza, Arese, Lecco, Varedo).

Per tutti il prossimo appuntamento sarà a settembre, con l’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato.

(foto: una foto di gruppo dei giovani atleti)

04072018

5 COMMENTI

  1. Forza ragazzi! Gli esami sono alle spalle, adesso solo sole, mare, piscina e tanto svago. Ve lo meritate.

    Un grazie speciale a Matteo per la sua costante disponibilità nel seguire questi ragazzi ed a Daniele Bettini per l’ospitalità e gli insegnamenti della Scuola PallanuotoItalia di Ravenna.

  2. Bravi ragazzi!
    Sarà un’esperienza bellissima che vi porterete nel cuore.
    Grazie a Matteo che, anche in questa occasione, si prodiga con dedizione per i ragazzi!

  3. Per una mamma è stata dura vederlo partire domenica, ma giorno dopo giorno vedendolo spensierato e sorridente posso dire:È una bella esperienza per lui, per stare con i suoi compagni di squadra e per allargare le amicizie.
    Buon allenamento a tutti i ragazzi

Comments are closed.