GERENZANO- Lo Street food è un successo. “Sono estremamente contenta per la partecipazione, soprattutto giovanile, che ha fatto vivere a Gerenzano un’atmosfera gioiosa, quasi vacanziera. I cittadini, anche provenienti dal circondario, hanno affollato le due piazze del paese durante i tre giorni della manifestazione organizzata per la prima volta in paese”, ha commentato soddisfatta l’assessore Monica Mariotti, promotrice dell’iniziativa che ha coinvolto i gerenzanesi per tutto il fine settimana.

Protagonista indiscussa è stata l’ampia scelta dell’offerta gastronomica, affiancata da artisti di strada che hanno fatto divertire anche i più piccoli durante l’intera manifestazione.
“L’organizzazione dell’evento, come si può comprendere, è stata particolarmente complessa e per questo voglio ringraziare di cuore tutti coloro che l’hanno reso possibile. Sottolineo l’impegno della società organizzatrice ‘Hop Hop Street Food’, del suo staff davvero impeccabile, della Protezione Civile presente in ogni momento, della Polizia Locale rinforzata dai colleghi di Uboldo e degli Uffici Comunali”, ha concluso l’assessore Mariotti che ha poi voluto ricordare il giovane gerenzanese scomparso recentemente: “Durante la festa l’amministrazione comunale ha voluto sospendere l’attività organizzativa per onorare la celebrazione funeraria del nostro concittadino Fedrik. Alla sua famiglia rinnoviamo le nostre condoglianze più sentite”.