SARONNO – Estate ricca di appuntamenti per il “nuovo” Fbc Saronno che dopo le prime notizie ufficiali su staff e giocatori della prima squadra,da il via agli open day per il settore giovanile.

Mese di luglio intenso che vedrà il campo del centro sportivo Matteotti, casa di prima squadra e juniores per l’attivitá di preparazione al campionato e per gli allenamenti stagionali che dovrebbero invece giocare le partite casalinghe allo stadio Colombo Gianetti,vedrà nei giorni di lunedi 9 luglio alle ore 18.30 all’opera sotto gli occhi degli allenatori biancocelesti i ragazzini della categoria giovanissimi (2004-2005) e martedì 10 luglio sempre alle ore 18.30 i ragazzi della categoria allievi (2002-2003)

La categoria juniores, mister Stefano Imburgia (foto) invece fará i suoi primi passi sui campi il 6 e l’11 luglio alle 18.30 per un primo allenamento in attesa di cominciare la preparazione nella seconda metá di agosto.

Tutti i ragazzi interessati a vestire la maglia biancoceleste per la stagione 2018-2019 sono invitati a presentarsi al campo di via Sampietro, fanno sapere dalla segreteria della società saronnese.

06072018

7 COMMENTI

  1. Mi sembra un settore giovanile molto scarso per una società che parla in grande…
    Superiamo i 100 tesserati?
    La società più importante di Saronno ha il settore giovanile più scarso….

  2. non so, i tesseramenti aprivano dal 1° luglio. Comunque apprezzabile la partecipazione “superiamo” e il riconoscimento “la società più importante di Saronno”, ma……. anche la più giovane, mi sembra siano pochi anni dalla rifondazione.

  3. La società più importante di Saronno è AMOR SPORTIVA , seria, umile, senza fallimenti ricorrenti con più di 400 tesserati e con tanti volontari che si fanno il MAZZO per fare crescere e giocare i nostri ragazzi solo con una struttura, non come FBC 3 strutture comunali e non si sa nemmeno se ci saranno le squadre per occuparle!!!!!!

    • Chapeau..sarebbe interessante capire in base a quali criteri e variabili vengono assegnate le strutture sportive pubbliche. Qualcuno sa rispondere a questa domanda? In base a quale criterio all’FBC sono state assegnate 3 strutture pubbliche?

    • Da quello che si dice in giro invece interessa e come…tant’è che l’amor andrà a pagare un affitto all’fbc per utilizzare il campo del prealpi…ABBANDONATO DA ANNI! Che vergogna!
      Fagioli…..muto….
      Guaglione….muto…
      O sbaglio?
      Vi sembra giusto? A me no!

      • Se fosse veramente così qualcuno dovrebbe spiegare un po’ di cose….
        Guaglianone, non crede?
        E lei signor Sindaco?

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.