SARONNO – Estate ricca di appuntamenti per il “nuovo” Fbc Saronno che dopo le prime notizie ufficiali su staff e giocatori della prima squadra,da il via agli open day per il settore giovanile.

Mese di luglio intenso che vedrà il campo del centro sportivo Matteotti, casa di prima squadra e juniores per l’attivitá di preparazione al campionato e per gli allenamenti stagionali che dovrebbero invece giocare le partite casalinghe allo stadio Colombo Gianetti,vedrà nei giorni di lunedi 9 luglio alle ore 18.30 all’opera sotto gli occhi degli allenatori biancocelesti i ragazzini della categoria giovanissimi (2004-2005) e martedì 10 luglio sempre alle ore 18.30 i ragazzi della categoria allievi (2002-2003)

La categoria juniores, mister Stefano Imburgia (foto) invece fará i suoi primi passi sui campi il 6 e l’11 luglio alle 18.30 per un primo allenamento in attesa di cominciare la preparazione nella seconda metá di agosto.

Tutti i ragazzi interessati a vestire la maglia biancoceleste per la stagione 2018-2019 sono invitati a presentarsi al campo di via Sampietro, fanno sapere dalla segreteria della società saronnese.

06072018

7 COMMENTI

  1. Mi sembra un settore giovanile molto scarso per una società che parla in grande…
    Superiamo i 100 tesserati?
    La società più importante di Saronno ha il settore giovanile più scarso….

  2. non so, i tesseramenti aprivano dal 1° luglio. Comunque apprezzabile la partecipazione “superiamo” e il riconoscimento “la società più importante di Saronno”, ma……. anche la più giovane, mi sembra siano pochi anni dalla rifondazione.

  3. La società più importante di Saronno è AMOR SPORTIVA , seria, umile, senza fallimenti ricorrenti con più di 400 tesserati e con tanti volontari che si fanno il MAZZO per fare crescere e giocare i nostri ragazzi solo con una struttura, non come FBC 3 strutture comunali e non si sa nemmeno se ci saranno le squadre per occuparle!!!!!!

    • Chapeau..sarebbe interessante capire in base a quali criteri e variabili vengono assegnate le strutture sportive pubbliche. Qualcuno sa rispondere a questa domanda? In base a quale criterio all’FBC sono state assegnate 3 strutture pubbliche?

  4. credo sia a domanda dell’interessato in assenza di più domande, forse all’Amor ora non interessano altre strutture.

    • Da quello che si dice in giro invece interessa e come…tant’è che l’amor andrà a pagare un affitto all’fbc per utilizzare il campo del prealpi…ABBANDONATO DA ANNI! Che vergogna!
      Fagioli…..muto….
      Guaglione….muto…
      O sbaglio?
      Vi sembra giusto? A me no!

      • Se fosse veramente così qualcuno dovrebbe spiegare un po’ di cose….
        Guaglianone, non crede?
        E lei signor Sindaco?

Comments are closed.