Home Città Addio a Ennio Rosiello: oggi il funerale alla Regina Pacis

Addio a Ennio Rosiello: oggi il funerale alla Regina Pacis

1097
0

SARONNO – Lutto nel mondo della politica saronnese: è morto all’età di 82 anni Ennio Rosiello noto esponente della Democrazia Cristiana impegnato anche nella città degli amaretti.

La notizia si è diffusa in città nella giornata di domenica con grande cordoglio da parte dei saronnesi, di esponenti del mondo politico che si sono stretti intorno alla famiglia. Il saronnese si è spento circondato dall’affetto dei suoi cari la moglie Maria, le figlie Annalisa e Cristina e gli altri familiari.

Il funerale a cui si aspetta la presenza anche di molte autorità politiche si terrà oggi pomeriggio alle 15 alla parrocchia della Regina Pacis in via Roma. Stamattina molti i cittadini e i conoscenti che sono andati a rendere omaggio alla salma alla camera ardente. Rosiello era stato tra i protagonisti della vita politica della provincia di Varese: aveva ricoperto diversi incarichi nel direttivo della Democrazia Cristiana ed anche l’incarico di assessore provinciale. La salma sarà tumulata al cimitero di Agropoli in provincia di Salerno.

10072018