LIMBIATE – Grande successo per la “Sagra delle orecchiette” andata in scena lo scorso fine settimana a Limbiate, promossa dal “Centro associazione regioni d’Italia” presieduta da Michele Castelli. Venerdì scorso l’apertura della sagra e musica; sabato c’erano anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale limbiate e di altri comuni del circondario, a compiere una visita alla manifestazione c’erano tra gli altri il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo. Domenica ancora una gustosa cena a base di orecchiette, al sugo e con le cime di rapa; ed un menù a fatto anche involtini, friselle, patatine, grigliate di carne e verdure, panini con salsiccia. E con contorno anche di mercatini e gonfiabili per i bambini.

Si replica il prossimo fine settimana, fra il 12 ed il 15 luglio, con la manifestazione intitolata “Anguriata e grigliate”, sempre nella cornice dell’area di via Bonaparte in località Mombello. Il tutto con il patrocinio del Comune di Limbiate.

(foto: alcuni momenti della Sagra delle orecchiette)

11072018

1 COMMENTO

  1. ovviamente le notizie, come al solito, le date a evento avvenuto…. tranne per gli eventi dei vostri amici telosini a cui fate grande pubblicità…. ANDATE A NASCONDERVI CHE E’ MEGLIO!!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.