LIMBIATE – Grande successo per la “Sagra delle orecchiette” andata in scena lo scorso fine settimana a Limbiate, promossa dal “Centro associazione regioni d’Italia” presieduta da Michele Castelli. Venerdì scorso l’apertura della sagra e musica; sabato c’erano anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale limbiate e di altri comuni del circondario, a compiere una visita alla manifestazione c’erano tra gli altri il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo. Domenica ancora una gustosa cena a base di orecchiette, al sugo e con le cime di rapa; ed un menù a fatto anche involtini, friselle, patatine, grigliate di carne e verdure, panini con salsiccia. E con contorno anche di mercatini e gonfiabili per i bambini.

Si replica il prossimo fine settimana, fra il 12 ed il 15 luglio, con la manifestazione intitolata “Anguriata e grigliate”, sempre nella cornice dell’area di via Bonaparte in località Mombello. Il tutto con il patrocinio del Comune di Limbiate.

(foto: alcuni momenti della Sagra delle orecchiette)

11072018

1 COMMENTO

  1. ovviamente le notizie, come al solito, le date a evento avvenuto…. tranne per gli eventi dei vostri amici telosini a cui fate grande pubblicità…. ANDATE A NASCONDERVI CHE E’ MEGLIO!!!!

Comments are closed.