SARONNO – Un evento conviviale tra amici per trascorrere una serata in compagnia, all’aperto nel cuore di Saronno. E’ il programma della “Cena sotto le stelle” in calendario oggi giovedì 12 luglio in vicolo Pozzetto a partire dalle 20. Ci saranno dei tavoli apparecchiati dove si potrà mangiare la proposta di menù degli organizzatori o portare dei piatti da condividere. Ad accompagnare i commensali poesie, musica e performance dal vivo dei presenti. Ai commensali è stato consigliato un abbigliamento bianco.

Per il resto la serata di apertura dei negozi organizzata dal Duc, distretto urbano del commercio, è dedicata alla danza. Diverse le proposte per chi trascorrerà la serata in centro a Saronno tra intrattenimento e shopping. Nel dettaglio l’appuntamento è in piazza Schuster con Bizzarrie Dance, mentre nella galleria di Piazza De Gasperi con Tango Saronno.

Confermato la presenza dello stand del Distretto urbano del commercio con il quiz per scoprire quanto i saronnesi conoscono la propria città.

(foto archivio: un evento conviviale del passato)

12072018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.