Home Cronaca Irregolare al volante senza assicurazione e con patente non valida

Irregolare al volante senza assicurazione e con patente non valida

712
6

SARONNO – Irregolare, con patente non valida e su una macchina senza assicurazione. E’ la collezione di infrazioni riscontrate dagli agenti della polizia locale in via Piave a carico di un marocchino 20enne. E’ stato fermato dalla polizia locale martedì pomeriggio intorno alle 15 mentre in auto entrava nella città degli amaretti.

L’uomo si è ritrovato con una denuncia perchè clandestinamente in Italia. Ma non solo. Quando gli agenti gli hanno chiesto la patente ne ha esibita una marocchina. Il documento non era scaduto ed era a lui intestato ma è stata ritirata perchè priva di traduzione che la rende utilizzabile anche In Italia. E c’è di più: è stato sanzionato anche per la guida senza assicurazione perchè la Golf di proprietà di un uomo di Trecate era priva della necessaria copertura per circolare.

Così la vettura è stata posta sotto sequestro in attesa che lo straniero o il proprietario più probabilmente ne regolarizzi la situazione pagando la sanzione e assicurando, per almeno 6 mesi, il mezzo.

12072018

6 COMMENTI

  1. fa niente, cosa volete che sia il fatto che circola senza assicurazione e patente nin valida….é una risorsa e serve per le future pensioni. Lo continua a ripetere persino Boeri.

    • in un rapporto l’Associazione amici sostenitori polizia stradale (Asaps) secondo la quale ammontano a 5 milioni le auto che, ad oggi, circolano senza Rc Auto, il 13% del totale (fonte sky TG 24). Quindi eviterei i soliti commenti razzisti, si tratta invece di un problema serio che riguarda soprattutto proprietari italiani. E trovare il solito nemico straniero non aiuta a risolverlo.

      • Evitiamo di fare le riflessioni su statistiche, qui è uno straniero che ha collezionato una serie di contravvenzioni punto e basta ed è giusto ringraziare chi ha inondato il nostro paese di queste persone!
        ….ancora grazie!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.