Home Ceriano Laghetto Cattaneo-Basilico: Ceriano e Cogliate insieme per sistemare via Matteotti

Cattaneo-Basilico: Ceriano e Cogliate insieme per sistemare via Matteotti

319
4

COGLIATE – “Stamane sopralluogo in via Matteotti, in località San Damiano, Santimbianch. Nel corso dell’estate procederemo all’asfaltatura dell’intera via, che è proprio sul confine. Amicizia e collaborazione tra di noi, al servizio delle nostre due meravigliose comunità!” Così il sindaco cerianese Dante Cattaneo che si è incontrato, letteralmente, a metà via con il collega sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, per pianificare le opere che dunque si concretizzeranno molto presto.

Si dunque di fronte ad una prima iniziativa concreta di collaborazione fra le due Amministrazioni comunali dopo le recenti elezioni amministrative che hanno sancito la vittoria, a Cogliate, del leghista Basilico. Che da subito aveva manifestato la volontà di cooperare con la municipalità limitrofa in progetti comuni nelle zone di confine tra i due paesi.

(nella foto: i due sindaci della Lega Nord, Dante Cattaneo e Andrea Basilico, rispettivamente di Ceriano Laghetto e Cogliate, durante il sopralluogo in località San Damiano, proprio fra i due comuni)

13072018

4 COMMENTI

  1. ma visto che tra non molto dovranno iniziare i lavori per la posa della fibra non è meglio aspettare la conclusione dei lavori invece di asfaltarla ora e rattopparla poi?!?!

  2. In quella via non è prevista nessun lavoro di scavo per la fibra, si useranno passaggi già esistenti o tratte aeree.

    • vorrei conoscere il genio che vuole mettere la fibra su tratte aeree…. deve farsi vedere da uno bravo perchè non sa assolutamente cosa sta facendo

  3. Mi sembra stupendo.. ma le altre vie che hanno ancora meno servizi? per esempio via Galileo Galilei? Le tasse che paghiamo al Comune sono uguali a quelle degli altri cittadini…..

Comments are closed.