Saronno/Saronnese – Alcune proposte per passare le serata d’estate, dal cibo da strada ai canti popolari non scordando gli appuntamenti per i più piccoli.

Venerdì 13 luglio

Limbiate località Mombello – Da questa sera alle 19 fino a domenica, in via Bonaparte 9, il centro associazione regioni d’Italia propone la “anguriata e grigliata”: piatti tipici, musica e balli, per prenotazioni 3357221265.

Solaro – Fino a domenica 15, l’area feste del centro sportivo Scirea in via Borromeo ospiterà il secondo week-end della “Sagra del pesce” organizzata dalla società a.s.d pescatori solaresi. Tutte le sere, dalle 19, cucina con varie specialità.

Ceriano Laghetto – Fino a domenica 15 dalle 19.30 in piazza Diaz, si svolgerà la “festa della proloco”: danza, musica e spettacoli. L’evento fa parte dell’iniziativa “Isola pedonale” organizzata dal comune.

Misinto – Fino al 22 luglio si svolgerà la 23° edizione della “Misinto Bierfest”: musica ed intrattenimento tipo bavarese in una location di 2500 mq in via Guglielmo Marconi. Info al sito www.gam-e20.it.

Sabato 14 Luglio

Caronno Pertusella – Alle 21, al parco della Resistenza di via Amedeo Avogadro 39 a Caronno Pertusella, si terrà un concerto con il gruppo dialettale milanese “CantaMilano”. Info al sito www.comune.caronnopertusella.va.it.

Saronno – Alle 21 al cinemino del Palaexbo di via Piave, appuntamento per i più piccoli con la proiezione del film “alla ricerca di Dory”. L’ingresso è di 3 euro.

Lainate – Sabato e domenica a Villa Litta (in foto), con il patrocinio di regione Lombardia, si svolgerà la manifestazione “Parole da gustare in Villa Litta”: spettacoli, reading, street food d’autore, aperitivi, mostre e libri. Info su orari e costi si può consultare il sito internet www.comune.lainate.mi.it.

13072018