Saronno/Saronnese – Alcune proposte per passare le serata d’estate, dal cibo da strada ai canti popolari non scordando gli appuntamenti per i più piccoli.

Venerdì 13 luglio

Limbiate località Mombello – Da questa sera alle 19 fino a domenica, in via Bonaparte 9, il centro associazione regioni d’Italia propone la “anguriata e grigliata”: piatti tipici, musica e balli, per prenotazioni 3357221265.

Solaro – Fino a domenica 15, l’area feste del centro sportivo Scirea in via Borromeo ospiterà il secondo week-end della “Sagra del pesce” organizzata dalla società a.s.d pescatori solaresi. Tutte le sere, dalle 19, cucina con varie specialità.

Ceriano Laghetto – Fino a domenica 15 dalle 19.30 in piazza Diaz, si svolgerà la “festa della proloco”: danza, musica e spettacoli. L’evento fa parte dell’iniziativa “Isola pedonale” organizzata dal comune.

Misinto – Fino al 22 luglio si svolgerà la 23° edizione della “Misinto Bierfest”: musica ed intrattenimento tipo bavarese in una location di 2500 mq in via Guglielmo Marconi. Info al sito www.gam-e20.it.

Sabato 14 Luglio

Caronno Pertusella – Alle 21, al parco della Resistenza di via Amedeo Avogadro 39 a Caronno Pertusella, si terrà un concerto con il gruppo dialettale milanese “CantaMilano”. Info al sito www.comune.caronnopertusella.va.it.

Saronno – Alle 21 al cinemino del Palaexbo di via Piave, appuntamento per i più piccoli con la proiezione del film “alla ricerca di Dory”. L’ingresso è di 3 euro.

Lainate – Sabato e domenica a Villa Litta (in foto), con il patrocinio di regione Lombardia, si svolgerà la manifestazione “Parole da gustare in Villa Litta”: spettacoli, reading, street food d’autore, aperitivi, mostre e libri. Info su orari e costi si può consultare il sito internet www.comune.lainate.mi.it.

13072018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.