SARONNO – Hanno superato quota cento, malgrado le prenotazioni fossero una sessantina i saronnesi che hanno voluto cenare ai tavoli allestiti in vicolo Pozzetto.

In molti giovedì sera hanno raccolto l’invito dei commercianti di via San Cristoforo ed hanno partecipato alla Cena sotto le stelle. L’idea era quella di un momento conviviale tra amici per trascorrere in compagnia la serata di apertura dei negozi. A rendere unica la cena, oltre all’allestimento tutto bianco con tanto di “stelle”, anche la presenza di Grazia e Domitilla che hanno fatto delle “letture emozionali” come epilogo della cena.

Nel resto del centro la serata è stata dedicata al ballo con esibizioni in piazza Libertà, in piazza De Gasperi e in piazzetta Schuster.

“Un altro appuntamento perfettamente riuscito – commenta Luca Amadio presidente del Distretto urbano del Commercio che organizza le attività dei giovedì sera – nonostante le premesse meteo non entusiasmanti. Importante afflusso di gente che ha potuto trascorrere una lieta serata in compagnia delle scuole di ballo, dei negozi aperti nella quasi totalità delle vie del centro e del distretto urbano”.

14072018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.