Home Caronno Pertusella Softball, lutto in casa della Rhea: è scomparso Mario Vago

Softball, lutto in casa della Rhea: è scomparso Mario Vago

662
1

CARONNO PERTUSELLA – Lutto in casa della Rheavendors Caronno, la società di softball che partecipa al campionato di massima categoria, la Isl e che fa base allo stadio di via Rossini a Bariola: è la società che annuncia la scomparsa di Mario Vago, “prezioso collaboratore del club” e papà di Francesca, ex lanciatrice di Rhea e della Nazionale italiana, nella quale ha militato per molto anni raggiungendo risultati di particolare rilievo anche a livello internazionale.

“Papà di Francesca e infaticabile presenza in tutte le attività della società è improvvisamente mancato per un malore. Lo ricordiamo per la generosità, la disponibilità, il buonumore e la battuta sempre pronta. Mario lascia un vuoto difficilmente colmabile. Tutto lo staff della Rhea è vicino alla famiglia in questo momento difficile. Lo ricordiamo con una immagine a lui cara, scattata nella Death Valley durante una recente vacanza” si legge in una nota del club caronnese del presidente Alfonso Turconi.

17072018

1 COMMENTO

  1. Un caro ricordo affettuoso … esempio sportivo ed umano … era un fratello maggiore e giocatore di punta della nostra mitica squadra di basket “REPAS” negli anni ’70 creata con noi ragazzi del ’57 nell’Oratorio “Regina Pacis” Saronno … poi il tempo ed il lavoro ci hanno allontanati ma sei sempre stato nei miei ricordi … un abbraccio alla moglie Anna ed a tutta la Famiglia … nel mio cuore ci sarà sempre un posticino anche per voi

Comments are closed.