SARONNO – Sporcaccione in azione nella centralissima piazza Libertà di Saronno: alle 10 dell’altro giorno, nei pressi della fontana e relativa aiuola, uomo che sembrava uno straniero si è parzialmente denudato, iniziando a far pipì sotto lo sguardo sconcertanto dei passanti. Ma a lui non interessavano rimbrotti o sguardi eloquenti: è andato avanti finchè ha finito si è rivestito e se n’è andato come nulla fosse.

Qualcuno aveva nel frattempo avvisato le forze dell’ordine ma all’arrivo delle pattuglie non è stato trovato e non è stato possibile rintracciarlo in zona. Ma ciò potrebbe avvenire nei prossimi giorni, considerando che si tratterebbe di un volto, pare sia un extracomunitario, che è già stato notato diverse volte nella zona del centro storico saronnese, c’è chi lo ha pure notato riverso a terra, forse sotto gli effetti dell’alcol e chi lo ha visto addormentato sulle panchine in zona piazza De Gasperi.

(foto archivio: piazza Libertà)

19072018

5 COMMENTI

  1. se é un extracom é sicuramente scusato da parte dei benpensanti…poverino, ha attraversato il desero, poi in gommone il mediterraneo, quindi é scusato.

Comments are closed.