Home Città Amadio: “Un altro giovedì di eventi per “amare Saronno”

Amadio: “Un altro giovedì di eventi per “amare Saronno”

354
1

SARONNO – Continua l’estate “Io amo Saronno” proposta dal Distretto urbano del Commercio con l’Amministrazione comunale e l’Ascom.

“Di fronte all’organizzazione dell’evento clou dei giovedì sera dello shopping il Duc – spiega l’attivissimo presidente Luca Amadio- si è fatto trovare pronto, celebrando una serata all’insegna della massima attrattività. Piazza Libertà, come gran parte delle vie del centro, hanno fatto da teatro a migliaia di persone intervenute per trascorrere una lieta serata all’insegna dello shopping e della musica anni Ottanta”.

Il bilancio di Amadio è positivo: “L’emozione più grande è vedere negli occhi della gente il sentimento di appartenenza che sta crescendo sempre più veicolato dal claim “Io amo Saronno” e dettato da eventi sempre più rappresentativi e aggreganti. In questi giorni decine di persone hanno contattato il Duc ringraziando per il lavoro che stiamo svolgendo, pregandoci di continuare sempre più determinati. Si respira un’aria di cambiamento ed è questo il primo nostro obiettivo, che dovrà essere suggellato ancora di più da fatti concreti come stiamo facendo”.

Amadio prosegue con un ringraziamento alle autorità presenti dal sindaco Alessandro Fagioli agli assessori al Commercio Paolo Strano e alla Cultura Mariassunta Miglino e “alla polizia locale, ai carabinieri in congedo e alla Croce Rossa Italiana di Saronno per la loro disponibilità e professionalità”.

21072018

1 COMMENTO

  1. Una pacchinata pazzesca. In piazza musica in via mazzini musica…o troppo o niente. Organizzarsi meglio no??

Comments are closed.