SARONNO – E’ stata la pattuglia della polizia locale a recuperare il cane che da qualche ora vagava senza meta al quartiere Matteotti. E’ successo sabato pomeriggio intorno alle 16 quando una saronnese ha notato l’animale senza padrone che si aggirava per strada. Era affaticato e assetato ma continuava a camminare.

La saronnese non ha perso tempo ed ha contattato la centrale operativa di piazza Repubblica. In pochi minuti l’operatore ha inviato sul posto la pattuglia e due vigili in via King hanno recuperato il cane. L’animale non ha opposto resistenza ed è stato portato al comando al piano terra del palazzo Municipale. Per prima cosa i vigili gli hanno dato un po’ acqua e quindi hanno contattato il servizio di recupero Dog’s Ground di Somma Lombardo.

Gli operatori hanno preso in consegna l’animale che resterà in canile fino a quando i proprietari non si faranno avanti. Da qui l’appello a farsi avanti per recuperare il fuggitivo il prima possibile. Per avere le informazioni del caso è sufficiente contattare la polizia locale o direttamente il canile

5 COMMENTI

  1. Si quando torneranno dalle vacanze si faranno sicuramentr avanti! …ma che caspita di articoli pubblicate? Fará notizia un cane recuperato dai vigili che forse potrebbero fare altro e di piú utile? Pessimo giornale creato per far fare pubblicitá e ritorni economici a colpi di click.

    • Il recupero del cane é una cosa utilissima. É utile per rispetto verso l’animale e consideri che libero potrebbe causare un sinistro stradale. Conosce i proprietari per dire che sono al mare? Non potrebbe semplicemente essere scappato al proprietario ?
      GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE.

      • se avesse il chip l’avrebbero già consegnato al proprietario, visto che è finito al canile non ha il chip e quindi il proprietario non si presenterà mai per evitare casini

Comments are closed.