Home Città Anche a Saronno tutti pazzi per Ronaldo

Anche a Saronno tutti pazzi per Ronaldo

852
1

SARONNO – Tutti pazzi per Ronaldo anche in centro a Saronno: non solo nelle chiacchiere nei bar, in corso Italia o piazza Libertà ma anche con le richieste ai negozianti, c’è vuole qualche gadget, chi chiede la maglietta di “Cr7”, fenomeno da poco approdato alla Juventus, evento di quest’estate del calcio mercato italiano ed internazionale, davvero l’evento dell’anno per tanti sportivi. E così c’è anche chi in corso Italia rassicura i clienti, “le magliette di Ronaldo sono in arrivo!” C’è da giurarlo, che andranno a ruba.

“Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, classe 1985, è un calciatore portoghese, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest’ultima si è laureato campione d’Europa nel 2016 – recita Wikipedia – Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, ed è tra i marcatori più prolifici nella storia del calcio”.

(foto: vetrina in tema… Ronaldo anche a Saronno, per la gioia dei tifosi bianconeri)

22072018

1 COMMENTO

  1. poi ci raccontiamo dei milioni di poveri: andrò con il tele a fotografare e in parallelo chiederò la denuncia dei redditi di questi signori in fila.

    Cultura …cultura; se chiedi 10 euro per una attività scolastica si scatena il finimondo.

Comments are closed.