SARONNO – L’estate è ormai nel suo culmine, agosto si avvicina e anche per la redazione de ilSaronno è tempo di vacanze.

Ovviamente il nostro (e vostro) sito resterà attivo e operativo: ci saranno notizie e storie ma dietro le quinte saremo un po’ a ranghi ridotti. Per chiarezza e correttezza lo anticipiamo fin d’ora: da oggi fino al 15 agosto saremo un po’ meno tempestivi del solito a moderare i commenti e ad aggiornare il sito. Questo periodo di edizione estiva sarà anche l’occasione per dare spazio ad articoli e notizie che nel corso dell’anno non sono riuscite a ritagliarsi “un posto al sole” tra i fatti di cronaca.

Continueremo anche a pubblicare le vostre notizie, le vostre foto e le vostre segnalazioni. In cima alle vette, in spiaggia, all’estero o in campagna ovunque sarete cliccando su www.ilsaronno.it troverete sempre un articolo o una notizia che vi darà la possibilità di curiosare tra quello che succede in città. Se invece trascorrete l’estate a Saronno aiutateci a raccontarla mandandoci foto, spunti e riflessioni a info@ilsaronno.it

Dopo Ferragosto però torneremo ai normali ritmi, pronti a darvi il bentornato in città.

(foto: un momento della festa de ilSaronno con alcuni ragazzi della redazione)

1 COMMENTO

  1. Grazie ragazzi per questa bella quotidiana esperienza, ne siamo rimasti riempiti nel cuore noi lettori, ma spero anche voi, buone ferie……da un cittadino di Caronno P.

Comments are closed.