SARONNO – Finisce con i fuochi d’artificio il calcio mercato del Fbc Saronno che si è accaparrato un altro elemento di grande esperienza, e si tratta con tutta probabilità dell’ultimo acquisto prima del raduno, che si terrà il 16 agosto. Ad unirsi al gruppo sarà Francesco Priolo, difensore di grande esperienza, che scende per la prima volta in carriera nel campionato di Promozione, al pari di tanti altri del nuovo Saronno.

Priolo, classe 1981, è originario di Brancaleone in provincia di Reggio Calabria ed è alto poco meno di 1.80. Lunga e ricca la carriera: la prima stagione dopo le giovanili l’ha disputata in serie D nel Derthona collezionando 33 presenze. Era l’annata 1999-2000. Poi la serie C, con Castel San Pietro, Fermana, Gela, Ragusa, Pizzighettone, Vittoria, Gualdo, Catanzaro e Teramo. Nel 2008-2009 l’esperienza in D con il Carpi, poi ancora Castel San Pietro sceso in D, e sempre in serie D Valle Greganica, Voghera per tre stagioni, Sestri Levante, di nuovo Derthona mentre dal 2014-2015 ha militato nel Casale di cui ha seguito la rinascita, dall’Eccellenza alla serie D.

31072018

3 COMMENTI

  1. In promozione lo stadio sarà vuoto! non hanno neanche chiesto il ripescaggio per 2 soldi che c volevano …. già capito che….

    • Tanto per capirci il ripesggio non è contemplato dalle norme basta leggere i regolamenti

Comments are closed.