Home Caronno Pertusella Softball, lutto in casa Caronno: morto Carlo Majer

Softball, lutto in casa Caronno: morto Carlo Majer

967
0

CARONNO PERTUSELLA – Due lutti in poco tempo in casa A. B. Caronno softball: sabato 21 luglio è mancato il professor Carlo Majer, 63 anni, Presidente e Amministratore delegato di Rhea Vendors Group, storico sponsor della squadra di softball.

Nato in una famiglia industriale milanese, Carlo divenne il più giovane direttore artistico di qualsiasi teatro d’opera in Italia all’età di 35 anni, presiedendo al Teatro Regio di Torino dal 1991 al 1998. Iniziò a dirigere il Teatro San Carlo a Napoli per tre anni e infine era tornato a partecipare a tempo pieno alla sua azienda di famiglia – Rheavendors Group, una società internazionale leader, che produce e distribuisce distributori automatici di bevande calde e fredde e snack. Majer aveva preso il posto del fondatore dell’azienda – suo padre Aldo Majer – la posizione di presidente e amministratore delegato del gruppo.

“Tutto lo staff della AB Caronno Softball partecipa al dolore per la scomparsa, avendo avuto il privilegio di apprezzarne le eccezionali doti umane” si legge in una nota della società caronnese. Soltanto la settimana precedente era scomparso Mario Vago, infaticabile presenza in tutte le attività della società improvvisamente mancato per un malore. “Lo ricordiamo per la generosità, la disponibilità, il buonumore e la battuta sempre pronta. Mario lascia un vuoto difficilmente colmabile”.

02082018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.