SARONNO – Fbc Saronno, tanti derby nella stagione che sta per iniziare: sono usciti ieri i gironi del vari campionati dilettantistici, compreso ovviamente quello di Promozione. Poche le sorprese, i biancocelesti sono stati inseriti nel girone A, quello che racchiude parecchie squadre del circondario saronnese e che ricalca praticamente quello degli anni scorsi, al netto delle promozioni e delle retrocessioni.

Ecco comunque la composizione del girone: Base 96 Seveso, Besnatese, Cob 91, Fagnano, Fbc Saronno, Gavirate, Guanzatese, Lentatese, Meda 1913, Morazzone, Muggiò, Olimpia Calcio 2002, Rhodense, Uboldese, Universal Solaro, Vergiatese.

Anche per quanto concerne la coppa Italia è stato sorteggiato il girone. L’Fbc Saronno si scontrerà con Basiano e Assago. Esordio domenica 2 settembre alle 17 e seconda partita mercoledì 5. La prima gara invece si disputerà il 26 agosto, di fronte le altre due squadre, Basiano e Assago. L’avventura dell’Fbc Saronno in campionato comincerà invece domenica 9 settembre, con calendario però ancora da definire e che verrà reso noto fra qualche giorno.

03082018

6 COMMENTI

  1. Giusto per capirci : il ripescaggio non era previsto dalle norme.
    Le nuove persone avvicinatesi al Saronno mettono impegno e dedizione…e tutto il loro tempo libero…un in bocca al lupo non guasterebbe anche dietro la tastiera!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.