ROVELLASCA – E’ ricoverato in gravi condizioni al San Gerardo di Monza il 75enne che ieri è stato vittima di un grave incidente avvenuto sulla tangenzialina della strada provinciale 31, nel tratto compreso tra Lazzate e Rovellasca. L’anziano saronnese come detto è stato coinvolto in un sinistro assieme ad altre due vetture.

Su una di queste c’era una ragazza di 26 anni, anche lei di Saronno, che è rimasta ferita per fortuna in modo leggero. Assieme ai vigili del fuoco di Saronno, sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Lomazzo. I feriti sono stati soccorsi dalla Croce Azzurra di Rovellasca e dalla Croce Rossa di Lomazzo, ma si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il saronnese al San Gerardo di Monza.

Le forze dell’ordine si sono messe subito all’opera per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha coinvolto i tre mezzi. Il tratto di strada è stato chiuso per diverse ore, prima per consentire i soccorsi e poi per liberare la strada dai mezzi incidentati.

08082018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.