SARONNO – Cade dallo scooter probabilmente per una grossa buca: per fortuna solo danni materiali e qualche problema fisico per il protagonista della vicenda, che adesso potrebbe chiedere i danni. Il fatto è accaduto ieri, in mattinata: erano quasi le nove quando l’uomo, un 67enne, stava percorrendo la rotatoria nei pressi del sud della città, all’altezza del rondò che da via Varese permette di immettersi in via Parma.

La dinamica è allo studio, sta di fatto che l’uomo è caduto a terra, a quanto sembra dopo aver preso in pieno una grossa buca sull’asfalto. Per fortuna come detto l’uomo non ha avuto conseguenze fisiche se non una fortissima botta a un ginocchio e qualche escoriazione; peggio è andato al suo scooter che si è abbastanza danneggiato.

Sul posto è intervenuta una Pattuglia della Polizia locale per i rilevamenti di prassi in questi casi: agli agenti il compito di inviare un adeguato rapporto agli uffici tecnici ma anche legali del Comune di Saronno, visto che il 67enne coinvolto nell’incidente pare voglia rivalersi sull’ente saronnese per il risarcimento dei danni, sia fisici che al mezzo che stava guidando in quel momento.

(foto di archivio)

09082018

1 COMMENTO

  1. Saronno in quanto a buche sulle strade, per non parlare poi delle voragini sui marciapiedi, ormai non ha più nulla da invidiare nemmeno a Roma. … e pensare che a Saronno non governano i 5 stelle, ma Lega e SAC.

Comments are closed.