SARONNO – Prosegue, finalmente senza ulteriori intoppi, il pellegrinaggio dei fedeli della parrocchia di Saronno nei paesi Baltici. Per oggi era prevista la visita alle città di Turaida, Parnu e Tartu; poi ci sarà il trasferimento a Tallin.

Grande emozione sta suscitando nei cinquanta fedeli saronnesi questo viaggio, che sta toccando tante località del nord Europa: molti i monumenti e le bellezze del luogo visitate, un mondo a sé che sta facendo vivere un’intensa settimana a tutti i partecipanti. Anche nei prossimi giorni ci saranno diverse tappe e luoghi da visitare per la comitiva guidata da don Alberto Corti.

Un pellegrinaggio che ha previsto e prevederà tappe a Varsavia e nei paesi baltici. A cominciare dalla Lituania (Vilnius e Kaunas), Lettonia (Riga), Estonia, (Tartu e Tallin) con ultima tappa prevista in Finlandia, ad Helsinki prima del ritorno a Saronno. I partecipanti al lungo viaggio postano ogni giorno tantissime foto dei luoghi che stanno visitando su twitter. Ecco una nostra galleria.

10082018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.