SARONNO – Visita alla Tav per Lara Comi, vice presidente al parlamento europeo del gruppo Ppe. La parlamentare ha effettuato una visita ai cantieri per vedere lo stato dei fatti e non ha mancato di fareil punto della situazione.

“Stamattina siamo stati in visita al cantiere della Tav, un’opera strategica per lo sviluppo del Piemonte e del Nord-ovest” dice Lara Comi. Ringrazio Alberto Cirio e i parlamentari e consiglieri regionali piemontesi per aver organizzato questo sopralluogo. Sarebbe bene che lo facessero anche Danilo Toninelli, Luigi Di Maio e tutti i No-Tav che sono al governo, per rendersi conto che dire no al completamento della Tav sarebbe solo uno spreco di denaro pubblico e la perdita di un treno importante per lo sviluppo e la credibilità del Paese”.

Ha detto ancora Lara Comi: “Come ha detto il presidente Antonio Tajani, Forza Italia oggi dice sì al progresso, sì alle imprese, sì alle infrastrutture, sì alla sicurezza stradale, sì alla lotta all’inquinamento, sì ad un’Italia che guarda al futuro”.

10082018

1 COMMENTO

  1. la colpa di questa situazione cari forzisti è vostra. vi siete fidati del felpato, il quale voleva solo i vostri voti per fare poi il suo comodo

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.