SARONNO – Spazzatrice in tilt, traffico bloccato. E’ accaduto nella mattinata di oggi, poco prima delle dieci. Il mezzo di proprietà Econord stava come di consueto terminando il giro di pulizia delle strade previsto per quell’ora quando all’improvviso si è fermato in mezzo alla strada, praticamente davanti al cimitero di via Milano.

Immediatamente sono scesi gli occupanti, due persone: una ha aperto il cofano per cercare di capire cosa stesse succedendo, l’altra invece si è improvvisata “vigile”, cercando in qualche maniera di regolare il traffico veicolare, visto che una delle corsie era completamente bloccata dal mezzo, in una delle vie più trafficate di Saronno che nonostante il periodo estivo, registrava in quel momento un discreto passaggio di auto.

Probabilmente anche a causa del gran caldo il mezzo ha faticato non poco a ripartire, ci sono voluti diversi minuti per liberare la corsia del grosso mezzo adibito alla spazzatura delle strade. Va ricordato che il mese prossimo, a settembre, si terrà il bando comunale di assegnazione del servizio di raccolta rifiuti e pulizia delle strade.

(foto di archivio)

10082018

1 COMMENTO

Comments are closed.