SARONNO – Bike sharing, una bella idea purtroppo rovinata dai soliti ignoti. Anche nel pomeriggio di ieri alcuni residenti hanno segnalato la presenza di una delle inconfondibili biciclette gialle della Ofo addirittura in centro città. Il mezzo è stato abbandonato in piazza de Gasperi, nella zona in cui peraltro non è attiva la ztl, a pochi metri dall’ingresso di uno degli istituti bancari della zona.

Ovviamente molto difficile sapere chi possa aver lasciato in quella posizione il mezzo del noto marchio di bike sharing, visto che le telecamere di videosorveglianza comunali non sono attive in quella zona, o meglio, sono posizionate troppo lontano. Forse qualcosa potrebbe essere stato filmato dagli impianti dell’istituto di credito.

Non è comunque la prima volta che sul territorio comunale vengono abbandonate biciclette della Ofo, anche nei mesi scorsi erano stati segnalati degli abbandoni, soprattutto nelle zone della stazione di Saronno centro e in quella di Saronno Sud. Una cattiva abitudine, ai limiti del vandalismo, che si è ripetuta anche ieri.

11082018

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.