SARONNO – E con questo fanno ben 120 locali, un traguardo davvero importante. Come riportato dal sito Efa news, anche a Saronno arriva Roadhouse Restaurant, il marchio di steakhouse lanciato dal gruppo Cremonini, che ha raggiunto la cifra tonda di ristoranti in tutta Italia con questa nuova apertura.

Infatti l’ultimo arrivato in ordine di tempo è la struttura appena sorta a Saronno in viale Lombardia, in una delle nuove aree commerciali sorte nella periferia del paese, ma appena a ridosso del nucleo abitato. Con questa operazione Roadhouse rafforza così la cospicua presenza del marchio nella regione Lombardia dove sono attualmente presenti oltre 50 locali.

Va anche detto, peraltro, che la catena è presente anche in ben altre 11 regioni, manca all’appello soltanto l’Italia del sud, esclusa la Sicilia dove sono in attività due locali situati a Palermo e Catania. Non solo, nelle ultime settimane sono stati inaugurati anche due ristoranti a Sarzana e a Lodi.

Secondo quanto annunciato dall’azienda, entro fine anno sono previste circa altre dieci aperture. Quella di Saronno è una delle più recenti costruzioni, situata in una delle nuove zone commerciali in un tratto dal grande passaggio di auto e persone.

11082018

1 COMMENTO

Comments are closed.