SARONNO – Si è svolto questa mattina il raduno del Fbc Saronno, al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro, primo atto ufficiale della stagione 2018-2019 che vedrà i biancocelesti neo-retrocessi nel campionato di Promozione. Appuntamento un pò a sorpresa, visto che avrebbe dovuto tenersi subito dopo ferragosto, giovedì 15. Per il nuovo allenatore Antonio Cernivivo dunque l’occasione per vedere assieme un gruppo completamente nuovo, nel quale la volontà è stata quella di inserire una buona dose di esperienza, con molti arrivi di giocatori che hanno sinora esclusivamente militato nelle categorie superiori.

Per i vari Mandelli, Priolo, Appella o Cataldo, e per il riconfermato Surace il tempo comunque stringe: a breve il debutto con due partite di Coppa Italia in rapida successione e per da inizio settembre la prova del campionato, ma prima qualche amichevole estiva, la prima domenica prossima. Obiettivo societario quello di un immediato ritorno nel campionato d’Eccellenza divenuto un ricordo dopo la pessima annata e le tantissime sconfitte che hanno caratterizzato il campionato 2017-2018.

(foto: due immagini del raduno di questa mattina al Matteotti)

12072018

4 COMMENTI

  1. mi sembra una squadra di nani!!!! ma non capiscono che la poca gente rimasta a seguire il saronno è strastufa di queste categorie!!!! sveglia si ma alla dirigenza!

Comments are closed.