CARONNO PERTUSELLA – Seconda amichevole della stagione per i rossoblù di Mazzoleni protagonisti a Galliate contro la RO.CE. (Romentinese e Cerano). Il trainer caronnese (considerando anche il triangolare amichevole in programma domani a Legnano a cui la squadra parteciperà) ha approfittato del match odierno per provare nuovi assetti che saranno atti a definire poi la formazione titolare della stagione sportiva. Giornata estiva, diversi i curiosi sugli spalti.

La partita si apre al 18′ con Piraccini che da 25 metri costringe il numero uno avversario Fossato alla parata. Al 20′ i padroni di casa passano in vantaggio: protagonista è Blanda che insacca su assist di Legnani: 1-0. Al 24′ c’è un cross di Di Munno per De Angeli che di testa sfiora il palo. Al 39′ arriva il raddoppio dei locali con Rogora che sull’uscita di Del Frate gonfia la rete: 2-0. Al 41′ Di Munno su punizione da 30 metri impegna ancora Fossato tra i pali.

Nella ripresa al 6′ Caccia imbecca la traversa con un preciso tiro da 18 metri. All’8′ tocca a Piraccini mandar fuori di poco da buona posizione. Al 19′ la Caronnese accorcia le distanze con Cominetti che incorna un perfetto cross di Di Munno e porta lo score sul 2-1. Ancora due azioni da ricordare prima del triplice fischio finale, entrambe di marca rossoblù: al 39′ Pittarello da 15 metri con un bel fendente colpisce in pieno il palo; al 44′ Cazzaniga dalla tre quarti sfiora la traversa.

Fabrizio Volontè (con la collaborazione di Francesco Siriu)

12082018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.