Home Cronaca Dopo il temporale la conta dei danni: due auto danneggiate a Caronno

Dopo il temporale la conta dei danni: due auto danneggiate a Caronno

822
0

SARONNO – Il giorno dopo il gran temporale che ha colpito Saronno e circondario si fa la conta dei danni, che comunque sono stati abbastanza limitati, per fortuna. Nella città degli amaretti qualche ramo spezzato e sottopassaggio di via primo maggio chiuso per meno di un’ora, questi i maggiori problemi che si sono presentati.

La situazione peggiore a Caronno, con i vigili del fuoco della compagnia di Saronno che sono dovuti intervenire per tagliare un grosso albero davanti alle acciaierie Riva, che rappresentava un vero e proprio pericolo per la circolazione. Operazione fatta sotto la pioggia scrosciante. I pompieri saronnesi sono pure dovuti intervenire in via XXV aprile dove invece sono caduti alcuni grossi rami che hanno danneggiato due auto, a loro il compito di liberare la strada.

A Origgio invece si è allagata la strada immediatamente prima dell’ingresso dell’autostrada, con i veicoli che sono stati costretti a tornare indietro. Le temperature si sono abbassate parecchio, ma per i prossimi giorni, Ferragosto in particolare, tornerà a splendere il sole.

14082018