GERENZANO – Un’azienda sopravvissuta alla crisi economica e che anzi, negli ultimi anni, è sempre stata in crescita: e visti i grandi risultati i titolari hanno fatto una sorpresa ai 23 dipendenti qualche settimana fa. Andrea Meloni e la moglie Erika Mascheroni infatti hanno deciso non solo di andare in vacanza a Tenerife, ma anche di portare con sé tutti i propri dipendenti e le loro famiglie in occasione del trentesimo anniversario di fondazione dell’attività.

Di questi tempi una grande azione, per ringraziare chi ogni giorno lavora con costanza e dedizione per la causa comune. Una sorta di “ricompensa” dunque per la fedeltà mostrata sul posto di lavoro e che ha permesso all’azienda di raggiungere risultati produttivi da record.

Sei giorni di relax totale, in una delle mete più ambite dal turismo nazionale e internazionale; come hanno detto i proprietari, un modo per cementare ancora di più l’unità di un gruppo di lavoro che ha ottenuto grandi risultati. Nata nel 1987 a Gorgonzola, la Nuova Tecnostampa è approdata a Gerenzano arrivando ad avere 23 dipendenti; prossimo il trasferimento in una sede più grande nella vicina Uboldo.

(nella foto, l’interno dell’azienda)

15082018

5 COMMENTI

  1. Buongiorno solo un precisazione la vacanza insieme ai nostri dipendenti è stata fatta nel mese di aprile per il ponte del 25 aprile. Grazie per il vostro interessamento e buon ferragosto da tutta la Nuova Tecnostampa .
    Erika Mascheroni e Andrea Meloni

  2. complimenti ai titolari di questa azienda….hanno fatto ció che pochissimi fanno.

Comments are closed.