Home Cronaca Limbiate, ciclista cade a terra: é grave al Niguarda

Limbiate, ciclista cade a terra: é grave al Niguarda

501
0

LIMBIATE – Ha raggiunto l’ospedale milanese di Niguarda questa mattina in gravi condizioni il ciclista rimasto vittima di una brutta caduta a terra a Limbiate.

Erano da poco passate le 8.30 quando un gruppetto di ciclisti stava attraversando la città e, percorrendo corso Como, era diretto verso il vicino comune di Bovisio Masciago. Per cause ancora in corso di accertamento, uno degli amici in bicicletta, 69 anni d’età, in corrispondenza dell’incrocio con via Manara, ha perso il controllo della sua “due ruote” ed é rovinosamente caduto a terra, sbattendo la testa sull’asfalto.

Immediati i soccorsi: sono accorse l’automedica, l’ambulanza della Misericordia di Arese ed una pattuglia della polizia locale di Limbiate. Gravi sono apparse le condizioni dell’uomo, D.V., della società sportiva Pellissoni, che é stato trasportato in “codice rosso” all’ospedale Niguarda di Milano, in stato di incoscienza.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, per ricostruire con precisione la dinamica di quanto è successo.

(foto archivio)

16082018