SARONNO – Europarlamentare sull’app: sempre al passo coi tempi, la saronnese Lara Comi di Forza Italia è stata fra le primissime in Europa anche in questo campo. Era l’agosto del 2017 quando lei stessa aveva annunciato l’innovazione.

Care amiche, cari amici, il mio impegno politico riparte con una bella novità: l’applicazione Lara Comi. Una modalità per migliorare la mia comunicazione, essere sempre più vicina ai cittadini e ai territori, creare un luogo dove favorire la partecipazione, scambiando informazioni, idee e riflessioni. È possibile scaricarla gratuitamente su: Google Store (per dispositivi Android) ed Apple Store (per dispositivi iOS). Una volta aperta, ci si potrà facilmente registrare tramite Facebook, Google oppure tramite email. All’interno sarà possibile trovare contenuti relativi alla mia attività politica. Potrete inviarmi commenti, suggerimenti, critiche e raccontarmi tramite foto come ci siamo conosciuti. In particolare, l’app consentirà di rimanere aggiornati sulle iniziative contro lo stalking e la violenza sulle donne con il blog “La forza delle donne” e conterrà una sezione “eventi” dove, geolocalizzandosi, si potrà partecipare all’evento più vicino. Tutto il materiale pubblicato potrà essere condiviso via Facebook e Whatsapp. Con l’amico o l’amica che condividerà più notizie tramite l’app, avrò il piacere di passare una giornata al Parlamento europeo di Bruxelles. Vi invito, quindi, a scaricarla e a dirmi cosa ne pensate. Grazie di cuore per il vostro costante e prezioso sostegno!

18082018

2 COMMENTI

  1. “Con l’amico o l’amica che condividerà più notizie tramite l’app, avrò il piacere di passare una giornata al Parlamento europeo di Bruxelles”????!!!!!!
    Ottimo motivo per non scaricare L’APP, non mi piace rischiare

Comments are closed.