LAZZATE – Festa grande a Lazzate lo scorso fine settimana dove il centro è stato invaso dai mezzi dei vigili del fuoco del locale comando, non certo per una emergenza ma per celebrare i propri cinque anni di attività.

“Abbiamo festeggiato i cinque anni della caserma dei vigili del fuoco volontari di Lazzate, con la presenza del Sottosegretario Stefano Candiani” ricorda il consigliere regionale ed assessore lazzatese Andrea Monti, anche presente all’appuntamento dove c’era ovviamente anche il sindaco di Lazzate, Loredana Pizzi, che da parte sua ha commentato: “Complimenti e grazie a tutti i volontari. Una bellissima giornata nel centro del nostro borgo, per tutti! Grazie al Sottosegretario, senatore Stefano Candiani per la sua presenza!” A tutti i visitatori nel borgo è stata offerta la possibilità di visionare mezzi e dotazioni dei vigili del fuoco lazzatese e di approfondire la conoscenza dei volontari.

(nella fotogallery: alcuni momenti della manifestazione)

11092018

1 COMMENTO

  1. Oltre a far festa con i Vigili del Fuoco volontari a Lazzate dovrebbe intervenire per evitare la chiusura e tutelare l’esistenza e l’utilizzo continuo del nosocomio di Saronno a cui accedono anche i Lazzatesi

Comments are closed.