GERENZANO – “Abbiamo fatto le eliminatorie di calcio a cinque under, basket e beach volley. Si sono scontrati i rioni nella prima fase a gironi che si concluderà mercoledì quando sapremo chi si sfiderà nelle finali di venerdì sera”.

Così gli organizzatori fanno un bilancio del palio che oltre ad aver colorato l’intera Gerenzano sta facendo “bruciare” i gerenzanesi di passione e compatizione.

Ieri invece unico appuntamento al campo sportivo di via Inglesina che ospita le eliminatorie di calcio a cinque over, poi i gironi continueranno mercoledì giovedì sera e le finali saranno disputate sempre venerdì.

Diverse tempistiche per il beach volley: le finali si disputeranno sabato pomeriggio al campo del palazzetto dello sport. “Aspettiamo – concludono gli organizzatori – con ansia la classifica anche perché basket, calcio under e over sono giochi jolly di tre rioni”.

Nel frattempo continuano a spopolare sui social le foto della sfilata di sabato pomeriggio che ha visto i contradaioli percorrere le strada del paese con ricchi costumi.

11092018