Home Città Copyright, Comi: “Sono fiera di aver votato a favore. Tuteliamo la creatività”

Copyright, Comi: “Sono fiera di aver votato a favore. Tuteliamo la creatività”

181
7

BRUXELLES – SARONNO “La creatività è un bene prezioso, soprattutto per noi italiani! Ho votato a favore della direttiva sul copyright e ne vado fiera!”. E’ il primo commento di Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo Ppe, dopo la votazione a Strasburgo sulla direttiva copyright.

Una direttiva che negli ultimi giorni ha provocato forti prese di posizioni sui due fronti opposti. “Senza minare la libertà di espressione e di impresa, si pone l’obiettivo di tutelare la creatività e il talento – continua Comi in una nota riportata da Ansa – credo sia stata una battaglia giusta e lungimirante per difendere posti di lavoro e per garantire un’equa retribuzione a chi produce contenuti veicolati sulle grandi piattaforme web”.

E chiosa: “Al di là delle fake news spacciate in queste ore dal ministro Di Maio, che dopo la proposta delle chiusure domenicali dei negozi che favoriscono i colossi dell’e-commerce continua a preferire le lobby agli interessi diffusi, siamo certi che il lavoro della Commissione e del Consiglio europeo potranno produrre una direttiva equilibrata”

7 COMMENTI

  1. Chissà, un giorno chi dirige questo giornale saprà spiegare in nome di quale logica sopprime commenti senza insulti, senza volgarità e tutto rimane avvolto nel mistero come se i lettori fossero bambini dell’asilo. Anzi no, a quelli le cose si spiegano. A meno che esprimere una critica ragionata a Lara Comi è cosa che non si fa. Povero giornalismo di provincia, così elementare, così prudente, così ossequioso.

        • certo ma in Italia esiste ancora una cosa chiamata “libertà di parola”, non siamo mica in cina o in corea del nord!!!!

      • Sara Giudici la vostra è una censura da paese comunista, vengono censurati anche tutti i commenti LECITI che non rispettano il buonismo ipocrita che dilaga in italia!!!!

  2. Cara Lara ti stai girando come un coccodrillo nell’acqua quando ha in bocca una preda, ti voglio bene ma datti una regolata!!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.