Home ilSaronnese Uboldo: primi appuntamenti della Festa patronale

Uboldo: primi appuntamenti della Festa patronale

276
0

UBOLDO – Partirà stasera, alle 21 alla Casa dei Talenti, il ricco calendario di appuntamenti della Festa del paese proposta questo fine settimana dall’Amministrazione comunale.

Si parte stasera con il “Industria Design artigianato” il design a Uboldo tra le sue industrie e i suoi artigiani. L’incontro sarà con la Tlm di Claudio Testi insignito della menzione d’onore al Compasso D’oro Adi 2018. Sempre stasera è prevista l’apertura della mostra di pittura dell’associazione Uboldo Arte.

Domani mattina alle 10 inaugurazione al parco comunale del nuovo monumento dedicato a Falcone e Borsellino. Sabato 15 appuntamento con il primo trofeo Global Power Led Night Run una corsa su strada per le vie di Uboldo illuminate a led. Il ritrovo è alle 18,30 per giurie e concorrenti in piazza San Giovanni Bosco: alle 19,30 partiranno le famiglie per il loro percorso di 2,5 chilometri. Alle 20 il via della gara competitiva di 10 chilometri e alle 21,15 le premiazioni seguite dal concerto dei “The Cadregas”.

Gran finale domenica 16 settembre con tutti gli appuntamenti della festa patronale e la sagra della patata.

13092018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.