Home Calcio Calcio Promozione: l’Universal Solaro tiene testa alla Vergiatese, ma esce sconfitta

Calcio Promozione: l’Universal Solaro tiene testa alla Vergiatese, ma esce sconfitta

313
0

VERGIATE – Inizia a vedersi il lavoro di mister Brucoli sul gioco dell’ Universal Solaro, giallorossi che escono sconfitti contro la Vergiatese ma se la giocano a viso aperto fino a metà secondo tempo. Nella prima fase di gioco sono poche le azioni degne di nota, Vottari prima e Miculi poi cercano di sbloccarla in favore dei solaresi, Pappa resiste e mantiene il risultato sullo 0-0.

Dall’altra parte prova a farsi vedere anche la Vergiatese ma Divenosa risponde presente.
Decisamente più emozionante la seconda frazione di gioco, al 27’ è proprio la compagine solarese a passare in vantaggio grazie al gol di Vottari, bravo a capitalizzare un cross di Sulka. Vergiatese che non demorde e al 39’ la riapre: Vottari da centro area rinvia, palla che carambola su Fiore il quale non può far altro che appoggiare in rete. L’uscita di Leoncini dal terreno di gioco costringe i solaresi a cambiare assetto tattico, ciò porta al raddoppio dei padroni di casa, al 45’, grazie al suo giocatore più esperto: Falco che sigla il 2-1 finale.

Cristian Beretta

Vergiatese-Universal Solaro 2-1

VERGIATESE: Pappa, Pozzobon, Cantoni (11’ st Casas), Fiore, Lombardi, Tatani (11’ st Trionfo), Arrigoni, Martinoia, Falco, Turconi (25’ st Bertani), Maugeri (33’ st Di Dio). A disposizione: Giorgetti, Cattaneo, Carbone, Trionfo, Di Dio, Baca, Casas, Lucas Julian, Bertani. All.Cavicchia.
UNIVERSAL SOLARO: Divenosa, Prota, Quaglia (45’ st Picone), Baglio, Greco, Leoncini (24’ st Bonardi), Bajoni (43’ st Franco), Mercorillo (36’ st Marazzi), Vottari, Sulka, Miculi (25’ st Paolillo). A disposizione: Cozzi, Marazzi, Magro, Paolillo, Altobelli, Boniardi, Franco, Scherma, Picone. All.Brucoli.
Marcatori: 27’ st Vottari (U), 39’ st Fiore (V), 45’ st Falco (V).

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.